Venerdì 22 marzo ultimo giorno per rinnovo abbonamento Siae per ambienti. Ecco come fare

Ultime ore dopo la proroga di circa un mese dovuta alla fatturazione elettronica. Guarda i video tutorial per rinnovare l’abbonamento o diventare nuovo cliente!

Mancano solamente tre giorni alla scadenza del termine ultimo per rinnovare gli abbonamenti Siae per musica d’ambiente. Venerdì 22 marzo, infatti, è la data fissata dalla Società italiana degli autori ed editori per il pagamento annuale. La scadenza riguarda tutte le modalità di rinnovo ed è valida per tutte le categorie di utilizzazione, ad esempio pubblici esercizi, negozi, alberghi.

La scadenza, inizialmente prevista per lo scorso 28 febbraio, era stata prorogata per consentire ai consumatori di fornire alla Siae i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica. Per ulteriori info è possibile contattare l’Ufficio Siae competente per territorio cliccando qui.

Chi fosse interessato, invece, ad abbonarsi per la prima volta, non deve fare altro che cliccare qua e, in pochi step, avrà tutte le informazioni di cui necessita.

 

GUARDA IL VIDEO PER RINNOVARE L’ABBONAMENTO

 

ECCO INVECE COME FARE SE VUOI ABBONARTI ED E’ LA PRIMA VOLTA

 

Lascia un commento