Accademia Conflavoro: da settembre corsi in marketing per le piccole e medie imprese

Dopo l’anteprima esclusiva di settimana scorsa, presto tante novità per formare le piccole e medie imprese sui segreti della comunicazione e del marketing strategico

Due giorni intensi per oltre 16 ore di lezione, di quelli che arrivi a sera stanco, ma felice e con un bel bagaglio di consapevolezze e strumenti in più rispetto alla mattina. E’ questo lo stato d’animo che si leggeva nei visi dei partecipanti alla prima sessione formativa in marketing e comunicazione dell’Accademia Conflavoro PMI. Quattro gli insegnanti chiamati a divulgare le rispettive conoscenze: Francesca Baroncelli, Mariasole Vallese, Raffaele Cingottini, Enrico Pace.

Con loro due special guest per approfondimenti originali e dagli approcci innovativi. Si tratta di Enzo Capobianco, business manager e marketing strategist e Gianluca Lo Stimolo, Ceo di Stand Out Agency e business celebrity builder. Ad ascoltarli, imprenditori di tutte le età e attivi in svariati settori, a testimonianza che le nozioni e gli strumenti di un sistema integrato di marketing e comunicazione sono, oggi, sempre e comunque essenziali per uno sviluppo imprenditoriale efficace.

Numerosi gli argomenti trattati nella due giorni di formazione. Dal copywriting nell’era del Web fino ai fondamenti del branding aziendale; dall’utilizzo ottimale dei canali adatti a veicolare un determinato prodotto fino all’importanza, per chiunque, di sviluppare una propria brand identity.

Ed è così che, giovedì 14 e venerdì 15 giugno 2018, nella sede di Lucca di Conflavoro PMI, si è svolta l’anteprima nazionale del corso che, da settembre, farà tappa in tutta Italia e al quale potranno partecipare tutte le piccole e medie imprese attive in qualsivoglia settore. Ogni volta una masterclass inedita per permettere ai corsisti di formarsi e crescere lavorativamente grazie a elementi teorici e affrontando sul campo, con sessioni operative, quanto appreso in aula.

 
Non aspettare altro tempo, cogli al volo l’occasione per formarti e far crescere la tua azienda!

Scrivi subito una email all’indirizzo accademia@conflavoro.it per tutte le info di cui hai bisogno.

E ricorda: le sorprese non finiscono qui…

 

Ecco cosa è accaduto durante la prima sessione formativa!

 

 

 

Lascia un commento