Assemblea nazionale straordinaria Conflavoro PMI il 19 febbraio 2020 alle 9.30

L’assemblea dei presidenti territoriali di Conflavoro Pmi è convocata nella sede di via del Brennero, 1040/BH – 55100 Lucca. Ecco l’Ordine del Giorno

Mercoledì 19 Febbraio 2020, con inizio alle ore 9.30, è convocata l’Assemblea Straordinaria Nazionale di Conflavoro PMI. Tutti i presidenti delle Unioni Territoriali sono invitati a presenziare nella sala convegni ‘A. Orazi’ al piano terra della sede associativa di via del Brennero, 1040/BH – 55100 Lucca (LU).

Si ricorda che la presenza all’Assemblea Straordinaria è di fondamentale importanza viste le tematiche assai significative, in particolare al fine di incrementare le conoscenze dei servizi bilaterali a favore dei presidenti, così che possano a loro volta offrire una panoramica sempre pienamente aggiornata dell’associazione agli iscritti della propria Unione Territoriale Conflavoro PMI.

Non da ultimo, l’Assemblea sarà fondamentale per delineare le prospettive nell’immediato e nel prossimo futuro dell’associazione, a cominciare dal significativo cambio della sede legale di Conflavoro Pmi, da Lucca a Roma in via del Consolato, 6.

Questo l’Ordine del Giorno, con registrazione partecipanti alle ore 9.30

Comunicazioni del presidente nazionale Roberto Capobianco

Approvazione modifiche Statuto per cambio sede legale

Presentazione servizi bilaterali EBiASP 

Presentazione servizi bilaterali OPNaSP 

Al termine dell’Assemblea è previsto un light lunch all’interno della stessa sede Conflavoro Pmi.

 

Scarica la locandina dell’Assemblea


Lascia un commento