Un 2020 da vincitori con Conflavoro PMI! – VIDEO

Il 2019 è stato molto impegnativo per Conflavoro Pmi, abbiamo fatto l’impossibile per difendere e promuovere le imprese italiane!

E questo è stato possibile solo grazie a voi. Imprenditori, professionisti, presidenti delle unioni territoriali Conflavoro Pmi di tutta Italia. Insomma, solo grazie a chi, quotidianamente, mette il cuore e anche qualcosa di più per far crescere senza sosta la nostra e la vostra Conflavoro Pmi.

Un gruppo infinito e meraviglioso di sognatori, sempre pronti a sostenersi l’uno con l’altro. Un gruppo con un ideale indistruttibile: riportare il Sistema Impresa italiano lassù ai massimi livelli, dove merita di stare.

Dobbiamo farlo da soli. Certa politica, purtroppo, si dimentica spesso dei piccoli imprenditori italiani che pur tengono a galla la nostra economia.

Adesso ci aspetta un 2020 pieno di sacrifici, ma siamo abituati, vero? E siamo sicuri che ci saranno ancora tanti traguardi da tagliare insieme. Come solo un gruppo infinito e meravigliosi di sognatori sa fare.

Nel video il messaggio del presidente nazionale di Conflavoro Pmi Roberto Capobianco. Un video per ricordarvi chi siamo, cosa siamo stati capaci di fare tutti insieme nel 2019 e dove stiamo andando! Grazie!!!

 

Da Conflavoro Pmi l’augurio di uno straordinario 2020!

 

Breaking News In evidenza Nazionali Notizie

Lascia un commento