La Camera di commercio premia le imprese e i lavoratori di Lucca

Molti gli ambiti premiati, presentazione domande fino al 15 gennaio 2018

La Camera di commercio di Lucca ripropone il concorso ‘Premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico’. Si tratta di una tradizione ormai radicata che riconosce agli imprenditori e ai lavoratori della provincia lucchese l’impegno nella costruzione dell’economia. Un riconoscimento che, al contempo, vuole essere un incentivo alle attività produttive del territorio.

Il bando prevede l’assegnazione di 50 premi tra medaglie e attestati e possono parteciparvi imprenditori e aziende costituite in qualsiasi forma giuridica. E ancora: consorzi e cooperative, amministratori e lavorativi della provincia operanti in tutti i settori economici. la scadenza per la presentazione delle domande è lunedì 15 gennaio 2018.

Per quanto riguarda le imprese, la Camera di commercio premierà quelle con più di 30 anni di attività e le storiche con almeno 60 anni di vita produttiva ininterrotta alle spalle. Riconoscimenti speciali anche per le aziende che, nel corso del tempo, hanno ottenuto risultati di particolare rilievo nella gestione interna e nello sviluppo del territorio.

Premi anche per le dieci aziende che, nell’ultimo biennio, sono state in grado di distinguersi maggiormente sotto determinati profili. Nella fattispecie, le imprese socialmente responsabili, quelle che hanno raggiunto importanti traguardi nel mercato estero, quelle che hanno contribuito notevolmente all’incremento dell’occupazione e, infine, le imprese che hanno dimostrato un particolare occhio di riguardo verso la tutela dell’ambiente.

Tutti i requisiti e le modalità di partecipazione sono visionabili cliccando qui.

Breaking News Dal Territorio Notizie

Lascia un commento