Per una causa giusta, un ideale onesto, un valore reale – Grazie Antonio!

“Appassionatevi e innamoratevi del vostro lavoro e lui vi sorprenderà ogni giorno” – Antonio Orazi

Non ci vediamo da quasi due anni, Antonio. Son passati praticamente due anni e sembra davvero ieri. Lo sai perché? Perché, proprio come dicevi tu, “c’è chi vive per essere ricordato e c’è chi vive per essere immortale”.

Di tutto è successo, di tutto sta accadendo e chissà cos’altro ci aspetterà. Ma di un fatto siamo certi, una cosa è cristallina negli occhi di tutti noi: se oggi abbiamo dato vita al progetto che cambierà l’Italia – e non puoi immaginare in quanti siamo già a metterci l’anima, Antonio! – lo dobbiamo soltanto a te che ci hai dato la spinta iniziale. La più robusta, la più incisiva.

E secondo noi, caro dottor Orazi, tu già lo conoscevi prima di tutti il nostro futuro e ci hai guidato verso la strada migliore possibile da intraprendere, la più difficile e quindi la più speciale: un nuovo rinascimento.

Grazie Antonio, in questo periodo ti pensiamo più forte che mai. E ti vogliamo ricordare con il video che ti abbiamo dedicato. Noi, ma in realtà tutte le persone che ti hanno conosciuto.

 

Lascia un commento