“Neuromarketing per la Ristorazione”, giovedì 21 seminario online gratuito Conflavoro con Marco Baldocchi

Indirizza le scelte del tuo cliente con il neuromarketing. Iscriviti alla prima lezione

Il neuromarketing, una disciplina scientificamente provata e riconosciuta, i cui dettami sono all’estero seguiti e praticati come la nuova bibbia, sta iniziando ad affermarsi anche in Italia come supporto strategico e primario nel rapporto venditore-acquirente.

Ma cos’è, perché e come si applica il neuromarketing a un determinato settore? Conflavoro Pmi spiegherà in un seminario online, giovedì 21 gennaio dalle ore 16, il neuromarketing applicato ai brand del settore alimentare.

 

👉 Clicca qui per registrarti subito! 👈


Sarà l’inizio di un percorso formativo che vedrà come docente Marco Baldocchi, esperto mondiale di neuromarketing, docente e relatore in convegni internazionali, nonché autore di manuali sull’argomento e fondatore di diverse aziende tra l’Italia (On Web – Lucca, Italia) e gli Stati Uniti (Marco Baldocchi Group Inc.; Emotek Reality – Miami, USA) attive nel digitale, nella comunicazione emozionale e nella realtà aumentata. 
 
Marco Baldocchi è anche il responsabile nazionale di Conflavoro per l’Innovazione tecnologica con delega agli USA ed è stato selezionato come sesto miglior professionista al mondo (unico in Italia) dalla prestigiosa Nmsba – Neuromarketing Science & Business Association. Un precursore, insomma.
 
“Applicare con successo il neuromarketing – afferma Baldocchi – vuol dire comprendere quali siano i processi cognitivi dei clienti e cosa li spinge a compiere azioni di acquisto. Un matching oggi ancora più importante alla luce del periodo storico che stiamo vivendo”.
 
“Partendo dal presupposto scientificamente provato che il 95% dei comportamenti di scelta sono inconsci – conclude Marco Baldocchi – diventa fondamentale creare stimoli emozionali che condizionino la scelta del cliente. È importante essere scelti tra le tante proposte della concorrenza”.
 

La partecipazione al primo seminario online ‘Neuromarketing per la ristorazione’ è gratuita. L’appuntamento è per giovedì 21 gennaio alle ore 16.

 

👉 Prenota il tuo posto senza costi, clicca qua! 👈

Lascia un commento