Fastweb
Fastweb

Fastweb

La partnership con Fastweb è pensata per offrire, a tutti gli associati Conflavoro PMI e nuovi Clienti Fastweb, Offerte e Servizi a condizioni vantaggiose non solo per l’Azienda, ma anche per i propri dipendenti.

Con oltre 2 milioni di clienti, Fastweb è uno dei principali operatori di telecomunicazioni in Italia. Qualità e capacità di soddisfare i bisogni dei clienti rappresentano, da sempre, un binomio inscindibile nella strategia di Fastweb. In continuità con la propria storia e in coerenza con la propria strategia basata sull’innovazione, Fastweb rimane focalizzata nell’estendere l’infrastruttura in fibra ottica per fornire servizi di alta qualità alle famiglie e alle imprese italiane.

Per avere diritto a sconti fino al 20% sulle offerte Internet e Telefono per Partite Iva e Piccole Aziende, inviare una mail a convenzioni@conflavoro.it indicando: Nome e Cognome del Referente Aziendale, Nome Azienda,  Indirizzo, Contatti (Telefono e e-mail) e verrete ricontattati da un responsabile di zona Fastweb.
Se sei una piccola Azienda una volta attivato il tuo contratto con Fastweb, i vantaggi continuano anche per i tuoi dipendenti.
Offerta valida fino al 31/12/2018

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.