Generali Italia
Generali Italia

Generali Italia

Non approfittarne sarebbe un peccato! Scopri adesso le opportunità della convenzione Generali-Conflavoro PMI

Dall’unione di persone e di realtà che hanno fatto la storia dell’assicurazione in Italia, è nata una compagnia che ha radici solide e guarda al futuro: Generali Italia.

Con un nuovo assetto organizzativo, che valorizza le competenze distintive di società che operano in Italia da oltre 180 anni, Generali Italia punta ad essere sempre di più il punto di riferimento per le persone in tema di sicurezza e protezione.

 

Generali Italia, sinonimo di qualità

Generali Italia è leader di mercato per dimensione e numero di clienti, ma soprattutto disponiamo della più grande e diversificata rete distributiva in Italia. Attraverso i nostri agenti assiste 10 milioni di clienti, tra persone, famiglie e imprese, e fornisce le più indicate coperture assicurative vita, danni e previdenza, personalizzate in base ai bisogni degli assicurati. Le soluzioni e servizi assicurativi che propone sono sempre più innovativi ed efficaci. 

 

I punti di forza di Generali Italia

L’eccellente mix di portafoglio;
Una rete distributiva di qualità capillare nel territorio con le più grandi agenzie in termini di dimensione media – quasi 3 volte più grandi rispetto alla media di mercato;
Un elevato livello di professionalità e di servizi di consulenza.

 

Come usufruire dei vantaggi dedicati agli aderenti a Conflavoro PMI

I prodotti assicurativi sono offerti a condizioni agevolate e soddisfano le esigenze di tutela della persona, della famiglia e delle attività professionali e imprenditoriali degli associati a Conflavoro PMI. Per conoscere nel dettaglio le condizioni basta prendere visione della brochure sotto allegata.

Per individuare l’Agenzia Generali Italia più vicina a te è sufficiente cliccare qui. E ricorda: per usufruire delle condizioni esclusive basta presentare la card Conflavoro PMI.

 

+++ Convenzione valida fino al 14 dicembre 2019 +++

 

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.