Italo
Italo

Italo

Italo, il primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità, in collaborazione con Conflavoro PMI, ha pensato di agevolare i tuoi spostamenti di lavoro a condizioni davvero vantaggiose.
A tutti i soci Conflavoro PMI è riservato uno sconto del 30% per viaggiare negli ambienti più esclusivi, Club-Executive e Prima con la massima flessibilità.

Lo sconto è valido per viaggiare verso tutta l’Italia con la massima libertà della tariffa Flex che consente di modificare il proprio viaggio anche all’ultimo momento:
· possibilità di effettuare qualsiasi cambio del treno tutte le volte che si desidera, gratis in stazione entro 3 minuti dalla partenza;
· e se si perde il treno, solo Italo concede 2 ore per prenderne un altro, senza costi aggiuntivi.

E ancora, con Italo la comodità inizia ancor prima di salire sul treno grazie al servizio Fast Track. Il servizio è attivo da Milano Centrale e Roma Termini ed è valido in ambiente Club-Executive e Prima.

Per prenotare e beneficiare di questi esclusivi vantaggi, inviare una mail a convenzioni@conflavoro.it specificando data e orario di partenza e ritorno,numero di cellulare e nomi dei viaggiatori, specificare anche la tratta richiesta e, in caso di necessità di fattura, di specificare i dati aziendali.

Verrete contattati dall’Agenzia Viaggi Angelini con sede in Lucca, per finalizzare l’acquisto.

Offerta valida fino al 31/12/2018.

Richiedi informazioni

Compila il seguente form per richiedere maggiori informazioni su questa convenzione.

Azienda (*)

Referente (*)

E-mail (*)

Telefono (*)

Messaggio (*)

Accetto trattamento dati secondo la privacy policy di questo sito.