Convenzioni Conflavoro PMI, una bella occasione!

Ogni settimana una nuova convenzione su misura per i nostri associati

 

Perché diventare socio Conflavoro PMI?

Far parte della grande famiglia di Conflavoro Piccole e Medie Imprese in qualità di associato significa beneficiare di vantaggi chiari e imperdibili.
 

Piacere o dovere?

Le nostre numerose convenzioni, in particolare, sono state pensate negli anni per offrire ogni genere di comfort. Infatti sanno sì guardare con attenzione alle necessità dell’impresa, ma dedicano il giusto spazio anche allo svago extra lavorativo. Non serve scegliere tra piacere e dovere, puoi avere entrambi!
 

Di cosa si tratta?

Conflavoro PMI stipula continuamente accordi con realtà leader dei più svariati settori, così da offrire ai propri associati un ampio ventaglio di servizi a condizioni economiche molto competitive. Le convenzioni sono valide sull’intero territorio italiano e possono beneficiarne tutti i soci Conflavoro PMI a prescindere dall’Unione Territoriale cui sono iscritti.
 

Alcuni esempi?

Attualmente le convenzioni a disposizione di ogni socio Conflavoro PMI sono oltre 40 e abbracciano saperi, gusto, relax, logistica, finanziamenti, accesso al credito e molto altro. Tra i nostri partner figurano Banca IFIS Impresa, Alitalia, Aruba, Fastweb, Carglass, Ford, Generali Assicurazioni, Hertz, Terme di Montecatini, UPS, Ticket Restaurant, Wall Street English, Monte dei Paschi di Siena.

 

Perché non approfittare delle opportunità che abbiamo pensato per i nostri associati?

Ogni settimana ti faremo conoscere una nuova, irresistibile convenzione, non perdere questa bella occasione!

 

Breaking News Nazionali Notizie

Lascia un commento