Tra cultura e imprenditoria: un successo l’evento Conflavoro PMI al Teatro del Giglio

Ecco le reazioni delle personalità presenti all’AperiMostra promosso da Conflavoro PMI

Un weekend di cultura all’insegna dell’originalità grazie all’AperiMostra ‘Autunno Toscano‘ di Conflavoro PMI. E’ quello andato in scena al Teatro del Giglio sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 per l’apertura della stagione lirica con ‘La fanciulla del West’ del maestro Giacomo Puccini. L’instagrammer lucchese Massimiliano Lazzi, per l’occasione, ha infatti esposto una serie di scatti fotografici raffiguranti i magnifici panorami naturali della Toscana.

Un amalgama tra storia e innovazione, quello voluto da Conflavoro PMI. Da una parte, infatti, il prestigioso e antico palcoscenico lucchese, dall’altra l’arte che diventa digitale grazie alla veicolazione mediatica del social Instagram. Conflavoro PMI, insieme con le sue imprese associate e i partner Elea, Idea Service e Azimut, vede da sempre la cultura come valore aggiunto dell’imprenditoria. E per questa ragione, in sinergia con il Teatro del Giglio amministrato dall’avvocato Giovanni Del Carlo, ha voluto rinnovare il proprio impegno a favore dell’arte. La rassegna fotografica è stata molto apprezzata dal pubblico, tra gli ospiti anche numerose personalità pubbliche del territorio.

Ecco un breve estratto video dell’evento, raccontato dal sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, dal direttore generale del Teatro del Giglio Manrico Ferrucci e da Roberto Capobianco, presidente di Conflavoro PMI.

Lascia un commento