Sempre dalla parte delle imprese: ecco le nuove sedi di Conflavoro PMI

Inaugurati sedi Vicenza, Torino e Rieti per rispondere alla forte richiesta delle aziende del posto

Si espande senza sosta l’universo di Conflavoro Piccole e Medie Imprese. Recentemente, infatti, sono state inaugurate tre nuove sedi a Vicenza, Torino e Rieti. I nuovi uffici vanno a garantire una copertura ancor più ramificata del territorio da parte dell’associazione datoriale presieduta da Roberto Capobianco.

Conflavoro PMI risponde così a una precisa richiesta da parte delle imprese dei tre territori. Ovvero di essere sostenute da un‘associazione di categoria in grado di difendere e promuovere le loro istanze coi fatti. Con azioni concrete ed efficienti che sappiano rilanciarle dopo un lungo periodo di crisi gravissima e di sacrifici enormi.

Le aziende di tutta Italia, difatti, hanno una forte necessità di essere supportate nell’immediato e nel lungo periodo. Come? Conflavoro PMI eroga loro servizi di ampia utilità e, soprattutto, si batte contro un sistema fiscale gravoso, contro i costi superflui del lavoro e contro una burocrazia complessa e schiacciante che blocca gli ingranaggi dei processi produttivi.

In tal senso, infatti, Conflavoro PMI ha un approccio innovativo e dinamico verso il sistema Welfare, una visione moderna del mondo del lavoro dimostrata tramite i propri contratti collettivi nazionali. CCNL smart e snelli che delegano molto agli accordi di secondo livello tra le singole aziende e i loro dipendenti. E che, soprattutto, riuscendo a tutelare in pieno i lavoratori, si concentrano sull’abbattimento dei costi del lavoro, uno dei capitoli di spesa più elevati per le imprese.

Adesso questo impegno sarà maggiore e ancor più capillare grazie alle sedi di Vicenza, Torino e Rieti, già pienamente operative. Sono solo alcune delle nuove sedi previste in tutta Italia per il 2018 e vanno ad aggiungersi alle numerosi già presenti in 18 Regioni e più di 70 province. Un panorama di aziende associate, oltre 40 mila, variegato tanto per grandezza quanto per settori di attività.

Perché Conflavoro PMI è a fianco di tutte le piccole e medie imprese italiane, senza distinzione alcuna. Ciascuna di loro rappresenta una grande famiglia da difendere e far crescere e questa è la missione principale della nostra associazione datoriale.

Conflavoro PMI Vicenza è guidata da Giulio Maria Spreti e si trova in Corso SS. Felice e Fortunato, 128 (vicenza@conflavoro.it).

Conflavoro PMI Torino, ubicata in via Sagliano Micca al numero 4, è presieduta da Enzo Carofano (torino@conflavoro.it).

Conflavoro PMI Rieti è in viale Lionello Matteucci, 1/B ed è guidata da Riccardo Tonda (rieti@conflavoro.it).

Breaking News Nazionali Notizie

Lascia un commento