Elezioni 2018: incontro con i candidati del Movimento 5 Stelle

Verso le elezioni con Bonafede, Cecchi e Ricciardi: “Con noi banca pubblica per PMI, semplificazione, accesso reale al credito e risparmio annuo di 7.500 euro a impresa”

A pochi giorni dalle elezioni politiche, Conflavoro PMI ha incontrato nella sede di Lucca alcuni dei principali candidati del Movimento 5 Stelle in Toscana. Tra loro il deputato uscente Alfonso Bonafede, in cerca di riconferma alla Camera e probabile ministro della Giustizia di un eventuale governo M5S. Con lui, Riccardo Ricciardi anch’egli in corsa per la Camera e Nicola Cecchi candidato al Senato. Roberto Capobianco, presidente di Conflavoro PMI Lucca, ha moderato l’incontro.

Numerose le tematiche trattate dai tre esponenti pentastellati. Su tutte, è spiccata la necessità di un nuovo sistema fiscale e di un forte snellimento del sistema burocratico. Tanti gli imprenditori presenti in sala. Provenivano, per l’occasione, tanto dalla provincia di Lucca quanto da Massa Carrara per ascoltare Ricciardi candidato nel collegio plurinominale Toscana 1. Si è trattato di un’ultimissima possibilità per ascoltare le proposte del Movimento 5 Stelle in campo economico.
 

Ecco la videointervista.

Lascia un commento