Fise (aderente Conflavoro) conferma Marco Di Paola alla presidenza

Rieletto alla carica per altri quattro anni, i complimenti di Conflavoro e del presidente Roberto Capobianco

L’avvocato Marco Di Paola è stato confermato alla presidenza nazionale della Fise – Federazione Italiana Sport Equestri in occasione dell’Assemblea Ordinaria Nazionale Elettiva che si è tenuta lunedì 14 settembre alla Fiera di Roma (Fiumicino).

Per Di Paola si apre così un altro quadriennio di impegni, anche al fianco di Conflavoro alla quale Fise aderisce e con cui ha siglato nell’estate 2019 il primo contratto collettivo nazionale che ha riconosciuto e tutelato finalmente la figura del collaboratore sportivo (leggilo o scaricalo qui). 

“L’emozione è sempre la stessa – ha commentato Di Paola su Facebook – un miscuglio di gratitudine innanzitutto: a chi ha voluto rinnovarmi la fiducia, di soddisfazione  per il lavoro svolto fino a qui, di preoccupazione: per i mille obiettivi da raggiungere , di sfida: per la promessa di mantenere  la Federazione sempre ai vertici e, consentitemi, di grande orgoglio!!!”
 
“Siamo molto soddisfatti – sottolinea Roberto Capobianco, presidente nazionale Conflavoro – della continuità che Fise ha voluto dare al percorso intrapreso in questi anni dall’avvocato Di Paola. La sua riconferma è importante per tutto il mondo dello sport. Fise è una tra le realtà più belle e lungimiranti del panorama sportivo e imprenditoriale italiano e siamo felici che sia nostra aderente. Dopo il primo Ccnl, insieme possiamo fare ancora molto per far sì che lo sport italiano contribuisca alla crescita sana e proficua del Paese, conquistando sempre più diritti e rilevanza nel sistema Lavoro”.

Breaking News In evidenza Nazionali Notizie

Lascia un commento