Il 18 febbraio formazione dirigenti Conflavoro Pmi con Sergio Borra e Dale Carnegie

Nuova tappa del percorso di sviluppo delle soft skill, i dirigenti Conflavoro possono iscriversi cliccando qui

Martedì 18 febbraio 2020 dalle ore 10 alle 17 torna a Lucca Sergio Borra, fondatore e AD della Dale Carnegie Italia e formatore di imprenditori e team aziendali di ogni tipo e dimensione da oltre 30 anni. L’appuntamento stavolta è dedicato in esclusiva ai dirigenti di tutta Italia di Conflavoro Pmi.

L’obiettivo è quello di contribuire all’incremento delle doti manageriali, comunicative e dunque gestionali dei partecipanti. L’evento si intitola La migliore Associazione di sempre – Segreti e strumenti della Dale Carnegie per i Dirigenti Conflavoro Pmi. Start alle ore 10 nella sala convegni ‘A. Orazi’ al piano terra della sede di Conflavoro Pmi in via del Brennero, 1040/BH – 55100 Lucca.

Per iscriversi è sufficiente cliccare qui e compilare i vari campi anagrafici. Si ricorda di specificare anche la sede Conflavoro di provenienza. I posti disponibili sono 50.


Sergio Borra, per l’occasione, proseguirà l’incisivo percorso di crescita personale e professionale basato sullo sviluppo delle soft skill, percorso già avviato da tempo coi dirigenti delle varie unioni territoriali dell’associazione presieduta a livello nazionale da Roberto Capobianco.

L’evento è organizzato dall’Accademia Conflavoro Pmi per la formazione e l’orientamento e segna un altro importante traguardo in un 2020 appena iniziato, ma che per Conflavoro Pmi è già a pieno regime.

Dopo l’avvio del percorso di Alta Formazione per i professionisti (il 27 febbraio la seconda tappa con crediti formativi per commercialisti e consulenti del lavoro, a Pisa), il primo corso specialistico all’Università e senza citare – ma solo perché la lista è già piuttosto lunga – le varie iniziative delle sedi territoriali di tutta Italia, ecco infatti la formazione confederale interna con la Dale Carnegie, realtà leader nel mondo nella formazione aziendale e manageriale.

Nota bene: il corso è a ingresso libero e riservato esclusivamente ai dirigenti Conflavoro Pmi di tutta Italia.

 

+++ Per info e iscrizioni cliccare qui.

 

Scarica la locandina dell’evento formativo per dirigenti Conflavoro Pmi

Lascia un commento