RIMANDATO – Alta formazione Conflavoro Pmi per commercialisti e CDL con prof. Pasqualino Albi

‘Da professionista a sindacalista d’impresa’, workshop a Pisa con crediti formativi

Dopo l’ottimo esordio di Lucca nel mese di gennaio, stavolta è Pisa a ospitare Conflavoro Pmi con il workshop di Alta formazione dedicato agli imprenditori e ai professionisti del territorio, in particolare commercialisti e consulenti del lavoro.

Ecco come iscriversi

E’ previsto il rilascio di 4 crediti formativi sia per i consulenti del lavoro sia per i commercialisti iscritti ai rispettivi albi. I consulenti possono iscriversi all’evento di Pisa sulla propria piattaforma cliccando qui.

I commercialisti possono iscriversi all’evento seguendo le indicazioni sul loro portale cliccando qui.

Tutti gli altri interessati possono partecipare inviando una email coi propri dati all’indirizzo eventi@conflavoro.it.

 

I relatori della tappa di Pisa

Tra i relatori protagonisti del corso ci sarà anche il prof. avvocato giuslavorista Pasqualino Albi, docente ordinario di Diritto del lavoro all’Università di Pisa, accademico allievo di Giuseppe Pera e figura che ha ricoperto numerosi ruoli da consulente ministeriale su Istruzione e alla Giustizia. Alla tappa di Pisa sarà presente come relatore anche Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro Pmi. Parlerà in particolare dei servizi e dei costi degli enti bilaterali, di contrattazione collettiva e welfare aziendale.

Parteciperanno inoltre Andrea Bigi e l’avvocato Amerigo Tusino, esperti tecnici dei Ccnl e della gestione del personale. Infine, contribuirà al workshop anche Massimo Giorgi dell’area Promozione e sviluppo di FonARCom. Giorgi tratterà l’importante materia dei fondi interprofessionali per la formazione di lavoratori e dirigenti.

L’appuntamento di giovedì 27 febbraio 2020 si svolgerà dalle 14.30 alle 18.30 all’Euro Hotel di viale Europa, 6 di Cascina con la collaborazione organizzativa di Conflavoro Pmi Pisa-Livorno del presidente territoriale Salvatore Centola e del segretario Maurizio Doccini. Il corso si svolgerà con il contributo di FonARCom, Elea Software e l’Agenzia Generali di Pisa di Via Giovanni Pascoli. Ricordiamo che Conflavoro Pmi è soggetto formativo autorizzato a erogare crediti formativi professionali dal Consiglio nazionale dell’ordine dei consulenti del lavoro presieduto da Marina Calderone.

 

Scarica la locandina con il programma e tutte le informazioni necessarie

Lascia un commento