Hair Lobby


Hair Lobby Conflavoro PMI è la sezione della confederazione cui possono aderire le imprese appartenenti alla categoria dei parrucchieri e acconciatori.Il presidente è Luca Piattelli

L’impegno di Hair Lobby, nato dalla volontà di un gruppo di associati Conflavoro PMI con alle spalle decenni di esperienza a vario titolo nel settore – dall’attività pratica alla consulenza alla formazione – è quello di tutelare, promuovere e rappresentare gli interessi degli aderenti. Una necessità che si è resa evidente negli ultimi anni, nei quali la categoria si è sentita spesso messa in secondo piano nelle decisioni riguardanti il rilancio del sistema Paese.

Hair Lobby Conflavoro PMI mette a disposizione dei soggetti aderenti un gruppo di professionisti e consulenti in grado di fornire il supporto necessario in materia di crescita professionale, sindacale, formazione, rappresentanza istituzionale, studio del mercato, analisi economica, agevolazione al credito e in relazione a ogni altra attività utile al miglioramento delle strutture imprenditoriali.

In particolare, gli obiettivi primari di Hair Lobby sono stati inseriti nel manifesto programmatico della sezione, tra cui l’abbattimento dell’IVA sui servizi manuali, il contrasto all’abusivismo, la facilitazione dell’accesso al credito e il potenziamento della formazione professionale.

Inoltre, le imprese aderenti ad Hair Lobby Conflavoro PMI hanno accesso alle migliori promozioni su diversi livelli di servizi ed utilità, grazie alla collaborazione con dei partner selezionati. Tale vantaggio consente di ottimizzare i costi e massimizzare i profitti, con un impatto positivo sul lavoro e sulla capacità d’impresa di parrucchieri e acconciatori.

Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire tutte le iniziative di Hair Lobby Conflavoro PMI

x

Questo sito utilizza cookie tecnici ed analitici anonimizzati di terze parti, per i quali la normativa di riferimento non richiede la manifestazione di un consenso.

Chiudi Vai alla pagina informativa