#iel2019: “Siamo imprenditori o equilibristi?” Ecco il video coi momenti più intensi

Dibattiti serrati e costruttivi su pensioni, accesso al credito, sicurezza, formazione, sgravi fiscali: l’Italia di domani è passata da #iel2019

#iel2019 finisce qua, con un ultimo e, ci auguriamo, apprezzato omaggio video a chi continua a credere in Conflavoro PMI e nella sua missione di tutelare, rappresentare e promuovere le imprese italiane. Insomma, un omaggio a voi imprenditori delle micro PMI e ai professionisti come gli avvocati, i commercialisti e i consulenti del lavoro che si impegnano quotidianamente – spesso dovendosi districare tra le maglie strettissime della burocrazia asfissiante – per offrire servizi eccellenti che possano alimentare una rete di successo, plurale e un’economia finalmente più florida.

L’8 novembre 2019 al Teatro del Giglio di Lucca, per assistere al nostro forum nazionale Italia Economia & lavoro, sono accorsi durante l’arco della giornata 1377 persone nel pubblico. 1377 voci che appartengono proprio agli imprenditori e ai professionisti, a chi cioè sa davvero come funziona oggi il mondo del lavoro e sa anche come dovrebbe invece funzionare. A tutti voi va il ringraziamento di Conflavoro PMI e l’invito, fin da ora, a non mancare a #iel2020, che sarà più bello, più grande, più forte.

 

GUARDA IL VIDEO COI MOMENTI MIGLIORI DI #IEL2019

 

Breaking News In evidenza Nazionali Notizie

Lascia un commento