‘Il leader del futuro’: i segreti per conquistare il proprio team nell’incontro con Conflavoro Pmi e Sergio Borra

Il prossimo 25 ottobre a Lucca la formazione del founder della Dale Carnegie Italia per sviluppare al meglio le doti da vero leadership

Prosegue nella sede di Conflavoro Pmi di Lucca la collaborazione fra l’associazione di categoria e la Dale Carnegie Training. Il prossimo 25 ottobre, infatti, Sergio Borra torna a Lucca, nella sede di Conflavoro Pmi in via del Brennero, 1040/BH, per parlare de ‘Il leader del futuro: come conquistare mente e cuore dei propri collaboratori’. Un incontro imperdibile con quella che è considerata all’unanimità la prima realtà mondiale specializzata in formazione aziendale, manageriale e comportamentale. La mattinata si aprirà alle 9 con la registrazione dei partecipanti e proseguirà fino alle 17.

La formazione aziendale garantita di qualità

Numerosi i temi che verranno affrontati nella giornata di lavori. Dallo sviluppo delle performance, passando per la leadership e la formazione del team, fino al miglioramento delle relazioni e delle motivazioni in azienda. L’obiettivo degli incontri con Sergio Borra è quello di insegnare a creare nelle aziende l’ambiente, il clima e l’atmosfera favorevoli per valorizzare al meglio dipendenti e collaboratori e favorire il senso di appartenenza all’impresa.

Dale Carnegie Training è dal 1912 il riferimento principale nel mondo della formazione aziendale. Offre percorsi formativi mirati e dedicati al miglioramento delle performance, che coniugano l’approccio di Dale Carnegie e le peculiarità sociali e culturali di ogni territorio.

Sergio Borra, 54 anni, è l’amministratore delegato e fondatore della Dale Carnegie Italia. Con oltre 30 anni di esperienza sul campo nella sua attività professionale ha  incontrato e contribuito al successo di oltre 115mila persone. Il suo scopo è quello di trasmettere ai corsisti gli strumenti utili per il raggiungimento degli obiettivi personali e professionali, promuovendo lo sviluppo e l’acquisizione di best practice vincenti.

Ci sono solo pochissimi posti ancora disponibili! Per info e iscrizioni è possibile chiamare lo 0583 1705760, inviare un messaggio WhatsApp al 331 3322772, spedire una email a info@conflavoro.lu.it oppure visitare www.conflavoro.lu.it.

Lascia un commento