A Lucca Il 14 novembre prima lezione del master sul Codice della crisi d’impresa

Il primo appuntamento, a iscrizione gratuita, è al cinema Astra nel centro storico di Lucca dalle ore 15 alle ore 18

Giovedì 14 novembre al cinema Astra di Lucca viene presentato il percorso formativo incentrato sul nuovo Diritto della crisi d’impresa e dell’insolvenza. Il master gratuito sulla cosiddetta riforma fallimentare sarà strutturato in 8 incontri di 3 ore ciascuno.

Aperto e consigliato tanto ai professionisti quanto agli imprenditori, il master è organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e dall’Ordine degli avvocati, in collaborazione con la Camera di Commercio di Lucca.

Conflavoro PMI sostiene e promuove questo importante percorso formativo e, dopo l’intervento nella data di apertura, analizzerà le novità con una lezione speciale in una delle prossime date. Il nuovo Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza, infatti, tocca da molto vicino tra gli altri anche le piccole Srl, le quali hanno bisogno di tutto il supporto possibile e dell’informazione utile ad affrontare gli importanti cambiamenti in corso.

Ecco perché ti invitiamo a partecipare al master gratuito fin dalla prima lezione di giovedì 14 novembre dalle ore 15 alle ore 18. Il corso è inoltre accreditato per la formazione professionale di commercialisti, esperti contabili e avvocati.

 

SCARICA LA LOCANDINA DELLA PRIMA LEZIONE

CLICCA QUA PER ISCRIVERTI GRATUITAMENTE

Lascia un commento