Master Altis su sviluppo strategico Pmi, scopri i vantaggi per gli associati Conflavoro

Torna il percorso di Altis sostenuto da Conflavoro Pmi: per i nostri associati un prezzo esclusivo. Ecco tutte le info necessarie

La formazione dell’imprenditore è indispensabile per mantenere alta la competitività delle piccole e medie imprese in un contesto economico in continuo cambiamento. La partnership di Conflavoro Pmi con Altis permette alle imprese associate di accedere a condizioni agevolate al Master di formazione manageriale su misura per le piccole e medie imprese.

Da 12 anni, il percorso di Altis Università Cattolica supporta gli imprenditori delle Pmi offrendo strumenti operativi e metodologie concrete, utili per impostare la strategia e ripensare l’organizzazione aziendale, a partire dalle caratteristiche peculiari delle imprese di micro, piccola e media dimensione. 

Le imprese associate a Conflavoro Pmi potranno godere di uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione. Il percorso di studi, che si svolgerà da marzo 2019 a giugno 2020, è compatibile con l’attività lavorativa con lezioni in aula, a Milano, per 2/3 giorni al mese più formazione online. Il master prevede lo sviluppo di un project work su misura applicabile alla realtà aziendale del partecipante.
Scopri come accedere al Master entro il 7 marzo cliccando qui.

Per maggiori informazioni e per usufruire delle tariffe agevolate previste per le aziende associate a Conflavoro Pmi è possibile contattare il referente Altis dott. Rafael Pitoscia su rafael.pitoscia@unicatt.it, allo  02 7234.8368 oppure allo 02 7234.8383. Ulteriori dettagli su altis.unicatt.it.

Lascia un commento