I 5 pilastri del Web marketing: Conflavoro Pmi Verona fa crescere il tuo business!

L’associazione territoriale guidata da Mirco Ghiotti promuove l’utilizzo degli strumenti più innovativi del marketing per acquisire nuovi clienti e allargare il proprio mercato

Oggi il web marketing, se sfruttato correttamente sia nei contenuti sia nelle modalità, può diventare la chiave di volta per un’azienda. Può procurare nuovi clienti, aprire mercati prima impensabili, incrementare in ultima istanza il fatturato. E ciò vale tanto più se l’azienda in questione è di dimensioni contenute. Per questi motivi la Conflavoro Pmi del presidente Mirco Ghiotti ha organizzato per mercoledì 26 settembre un workshop gratuito dedicato all’argomento e aperto a tutte le aziende del territorio.
 

Cogli l’attimo e e batti sul tempo i tuoi competitor!

“Nelle micro imprese e nelle Pmi – spiega Ghiotti – è ancora piuttosto inusuale affidarsi a strumenti di web marketing per accrescere la propria popolarità e gli orizzonti del business svolto, dunque la tempistica è fondamentale per battere sul tempo i propri competitor. Lo stesso si può dire del controllo efficace di gestione, necessario per dare maggiore positività ai conti dell’azienda. E va da sé che, se nel bilancio di qualunque attività sia primario non avere sprechi, ancora di più lo è quando si parla di piccole e medie imprese. Soprattutto oggi nel decennale della crisi che sta continuando a mettere in ginocchio troppi imprenditori locali. Anche in questo senso è utile padroneggiare nuovi strumenti per svettare nel mercato”.

Se i tuoi competitor ancora non hanno compreso l’importanza del Web nell’era digitale, allora hai già un vantaggio da sfruttare. Se credi di conoscere gli strumenti del Web marketing, eppure non ti stanno dando i risultati sperati o promessi, allora devi cambiare approccio. Sei, in definitiva, anche tu sei alla ricerca di nuove soluzioni per avere sempre nuovi clienti in maniera semi automatica e aumentare il tuo reddito, allora sei nel posto giusto.
 

Il programma del workshop del 26 settembre

L’incontro organizzato da Conflavoro Pmi Verona si avvarrà della presenza di importanti esperti del digitale e del Web marketing. Si tratta di Giovanni Vicentini, consulente strategico in Web marketing e Fiorella Ferracin, consulente d’azienda specializzata in controllo di gestione.Ma la particolarità è che saranno gli imprenditori stessi ad aiutare gli altri imprenditori presenti nel pubblico. In sostanza, saranno le esperienze personali e reali, concrete e vissute le vere protagoniste dell’incontro.

Nel dettaglio, i partecipanti scopriranno i 5 pilastri per ottenere risultati dal Web e impareranno i segreti dello schema pratico di acquisizione di nuovi clienti. E ancora: impareranno ad aumentare la liquidità della propria impresa attraverso il controllo di gestione e due pratici metodi per calcolare correttamente il prezzo giusto per i prodotti e i servizi che offrono.

L’appuntamento è per mercoledì 26 settembre dalle 18 alle 20 nella sede di Conflavoro Pmi Verona presso lo Studio Aerreuno Srl, in viale Postumia, 58/A – 37069 Villafranca di Verona.
Per ogni ulteriore info è possibile scrivere a verona@conflavoro.it oppure telefonare allo 045 7901403.

Per prenotare gratuitamente il proprio posto occorre iscriversi qui. Ma i posti sono davvero limitati, c’è da correre!

Lascia un commento