Quale futuro per il lavoro con la tecnologia? Oggi convegno di Conflavoro Pmi Torino con politici, imprese e professionisti

L’incontro in Fondazione Sandretto Re Rebaudengo patrocinato da regione Piemonte e città di Torino. Crediti formativi per medici, commercialisti e avvocati. Tra i relatori il professor Deaglio

Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro‘ è il convegno promosso da Conflavoro Pmi Torino per mercoledì 22 maggio dalle 17 presso l’auditorium Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in via Modane, 16 nel capoluogo piemontese. L’obiettivo è quello di analizzare le nuove prospettive e opportunità in una società in continuo mutamento, dove la rete tra imprese, professionisti e istituzioni è quanto mai fondamentale. Una tematica molto sentita, tanto che il convegno ha riscosso il patrocinio della regione Piemonte e della città di Torino ed è stato accreditato come evento formativo per gli iscritti agli ordini dei medici, degli avvocati e dei commercialisti. Per info e iscrizioni chiamare lo 011 69 70 266, scrivere a torino@conflavoro.it o visitare www.conflavoro.to.it.

 

Il presidente territoriale Carofano: “Analizziamo dove ci stanno portando le nuove tecnologie”

“Il futuro del lavoro è un tema imprescindibile su cui imprese, lavoratori e associazioni sindacali devono confrontarsi. E la nostra iniziativa – spiega l’avvocato Enzo Carofano presidente di Conflavoro Pmi Torino – è volta proprio ad analizzare questo nuovo contesto in cui sinergia e rete diventano le parole chiave per lo sviluppo della società. Con la tavola rotonda del 22 maggio vogliamo analizzare in particolare le sfide che la tecnologia sta creando all’interno del mercato del lavoro”.
 
Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro’ vedrà la partecipazione di numerosi relatori di prim’ordine insieme con il presidente Carofano. Tra questi, Mario Deaglio professore emerito di Economia internazionale e Marcello Bogetti direttore di LabNET, SAA School of Management dell’università di Torino. Con loro, il sociologo Roberto Cardaci e la commercialista Luisella Fontanella, membro del Comitato scientifico Gruppo Odcec Area lavoro. Presenti, infine, il vicepresidente dell’ordine dei medici di Torino, Guido Regis e Giovanna Pentenero, assessore al Lavoro della regione Piemonte. Previsto anche l’intervento di Alfredo Trinchese, responsabile dell’area Sviluppo Italia di Conflavoro Pmi. Il moderatore del convegno sarà il giornalista Beppe Gandolfo.

Lascia un commento