Racconti d’impresa #05: Martino Spera e il turismo alla Mai Mai

I ‘Racconti d’impresa’ sono storie di fatica e successi, cadute e risalite, impegni e speranze. In questa puntata, il racconto di Martino Spera.

Martino Spera, titolare del locale Mai Mai Lucca, è un ragazzo di 34 anni che da un decennio fa divertire i ragazzi prima della Lucchesia, poi dell’intera Toscana. Lo fa puntando sulla musica, sulla creazione di eventi per ogni target e sempre all’insegna della qualità, oggi più che mai sinonimo di sicurezza anche e soprattutto nel settore del turismo e nell’entertainment in genere. Il Mai Mai Lucca è ristorante e discoteca, colori e passione, notti insonni non tanto per il divertimento, quanto per senso del dovere e della responsabilità. Gestire la notte, in sostanza, non significa soltanto solo sorrisi e relax. Quelli, sì, sono per gli ospiti, ma non per il padrone di casa, sempre dietro al peso della burocrazia e… non solo.

Con ‘Racconti d’impresa’ vogliamo fare conoscere la realtà di tutti i giorni, il mondo imprenditoriale in tutte le sue bellezze e complessità. Ogni due settimane andiamo alla scoperta di un territorio, di un particolare settore, di un’esperienza unica. Storie di vita quotidiana di chi sogna e non si arrende, di chi fa impresa e ci mette dentro tutto il coraggio che ha. Vogliamo dare la parola a imprenditori e lavoratori perché se lo meritano, perché ognuno di loro ha incredibili racconti d’impresa da condividere e, adesso, finalmente, hanno anche uno spazio dedicato per farlo.

La parola a Martino Spera di Mai Mai Lucca. Nel video il suo racconto d’impresa.

Racconti d'impresa Video

Lascia un commento