Regionali Abruzzo, il 4 febbraio Conflavoro Pmi promuove a Pescara confronto pubblico coi candidati

Sala consiliare del comune, ore 16. Confermata presenza di Marsilio, Legnini, Marcozzi e Flajani. Per Conflavoro Pmi i dirigenti D’Alessandro e Viscioni

Si svolgerà lunedì 4 febbraio 2019 a partire dalle 16 il confronto fra i quattro candidati alla presidenza della regione Abruzzo in vista della tornata elettorale del prossimo 10 febbraio. L’appuntamento è nella sala consiliare del comune di Pescara. L’incontro è promosso da Conflavoro Pmi che, in Abruzzo, ha le sedi a Pescara e Teramo guidate, rispettivamente, dai presidenti territoriali Massimo D’Alessandro e Albano Viscioni. L’incontro, al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, sarà moderato dal giornalista televisivo Paolo Minnucci e trasmesso in diretta streming sulla pagina Facebook di TgAbruzzo24.com.
 
“Conflavoro Pmi – sottolineano D’Alessandro e Viscioni – a pochi giorni dalle urne ha voluto fortemente un ulteriore confronto tra i candidati Marco Marsilio, Giovanni Legnini, Sara Marcozzi e Stefano Flajani. Per la piccola e media imprenditoria della nostra regione ci sono molte questioni in sospeso da risolvere al più presto. Le elezioni saranno fondamentali come non mai per l’economia del territorio, da rilanciare una volta per tutte dopo questi lunghissimi anni bui di crisi”.
 
“Conflavoro Pmi – concludono i due presidenti territoriali – ha sempre fatto del dialogo e del pluralismo le basi per un rapporto concreto e proficuo tra le parti sociali. Per noi deve essere così anche in ambito politico. Agli steccati ideologi non crediamo. Crediamo invece che le imprese e i loro lavoratori abbiano una necessità assoluta di essere ascoltati. Di sapere con certezza che saranno al centro dei pensieri della prossima amministrazione regionale. E l’incontro del 4 febbraio sarà per tutti. Per candidati, cittadini e attori economici una bella opportunità per dimostrare che il bene dell’Abruzzo viene prima di tutto”.
 

Lascia un commento