Il rischio chimico? Impara a conoscerlo con il corso specialistico Unasf Conflavoro Pmi all’Università di Pisa

Il corso a cura del prof. Patrizio Carrai vale 4 crediti formativi. Appuntamento all’Università di Pisa il 22 gennaio, dipartimento di Chimica

Conosci e sai valutare i rischi che gli agenti chimici possono portare in un ambiente di lavoro? Non solo per la sicurezza più immediata del lavoratore (infortuni), ma anche per la sua salute e l’equilibrio biologico (intossicazioni o malattie professionali).

Sono queste le importanti tematiche al centro del corso specialistico di Unasf Conflavoro Pmi al dipartimento di Chimica e Chimica industriale dell’Università di Pisa. Il corso si svolgerà mercoledì 22 gennaio 2020 dalle ore 14 alle 18 con il professor Patrizio Carrai, che approfondirà in maniera esaustiva la materia.

Il corso durerà 4 ore e, al termine, i partecipanti riceveranno un attestato valido come aggiornamento Rspp/Aspp ai sensi del Dlgs 81/2008 e s.m.i., con 4 crediti formativi validi anche per l’aggiornamento professionale dei formatori qualificati.
 

Il destinatari del corso specialistico Unasf Conflavoro Pmi

Il corso del professor Patrizio Carrai è aperto a tutte le figure professionali interessate a scoprire in modo dettagliato le caratteristiche degli agenti chimici e a conoscere come stimarne i rischi. In particolare il corso specialistico è rivolto a:

Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (Rspp);
Addetti al Servizio di Prevenzione e Protezione (Aspp);
Consulenti sulla sicurezza;
Datori di Lavoro:
Dirigenti;
Formatori della Sicurezza.

Lascia un commento