Sergio Borra e ‘Dale Carnegie’, a Lucca evento travolgente con Conflavoro Pmi

In vista del ritorno a Lucca di Sergio Borra e della sua ‘Dale Carnegie’ in sinergia con Conflavoro Pmi, rivediamo il video del workshop esclusivo dello scorso weekend

Oggi essere ottimi imprenditori, ottimi professionisti non basta più. La società in cui viviamo è altamente competitiva ed è necessario sapersi mettersi in discussione sviluppando continuamente nuove abilità.  Occorre dettare i ritmi e distinguere dai competitor. Su questo credo comune si fonda l’amicizia, prima ancora della partnership, tra Conflavoro Pmi, Accademia Conflavoro Pmi e la ‘Dale Carnegie Italia‘ di Sergio Borra.

Una sinergia solida che diventa oggi un importante viatico per fornire i giusti strumenti di crescita ai collaboratori delle aziende associate a Conflavoro Pmi. La ‘Dale Carnegie Training’, del resto, ha più di un secolo di vita ed è la prima realtà formativa al mondo nel business, nella leadership manageriale e nel team building. Ai suoi corsi professionali svolti in 90 Paesi hanno partecipato finora oltre 9 milioni di persone.

Già lo scorso weekend, a Lucca, circa 50 imprenditori provenienti da tutta la Toscana hanno potuto assistere a un workshop esclusivo durante il quale, con la professionalità e il carisma che lo contraddistinguono, Sergio Borra ha svelato le sette caratteristiche che contraddistinguono i top performer.

Ma l’evento clou si svolgerà giovedì 25 ottobre 2018, sempre a Lucca e di nuovo con la sinergia di Conflavoro Pmi e la sua accademia. Un corso intensivo di formazione dal titolo emblematico: ‘Il leader del futuro: come conquistare mente e cuore dei propri collaboratori‘. E’ aperto a tutti, scrivici subito su info@conflavoro.it e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per partecipare.
 

Nel frattempo perché non guardi cosa è accaduto al workshop dello scorso weekend?

Breaking News Nazionali Notizie

Lascia un commento