Le startup campane volano a Londra e Berlino con Smau

conflavoro_smau_2017_milano

Per startup e spin-off della Regione la possibilità di crearsi contatti all’estero nelle tappe inglese e tedesca di Smau. Scopri come partecipare

 

I contatti per la manifestazione d’interesse

Smau, la piattaforma italiana dedicata ai protagonisti dell’innovazione, offre a otto startup e spin-off della Regione Campania un’interessante opportunità. Potranno, infatti, partecipare da protagonisti alle tappe del roadshow Smau di Londra e Berlino. Chi è interessato può presentare domanda entro le ore 12 di giovedì 19 aprile 2018 scrivendo all’indirizzo email startup@smau.it.

 

I vantaggi di partecipare

Far parte del roadshow può portare le startup innovative scelte da Smau a incontrare operatori esteri già affermati, imprese dalle quali attingere nozioni e best practices. E, perché no, stringere relazioni commerciali con partner finanziari e industriali.

 

Le caratteristiche dei richiedenti

Per presentare la manifestazione di interesse è necessario che startup innovative e spin-off rispondano a determinati requisiti. Devono avere sede legale in Campania e – come comunicato da Smau – seguire linee tecnologiche di sviluppo coerenti con una o più delle aree di specializzazione della Smart Specialisation Strategy della Regione Campania. Sarà data priorità alle startup innovative.

 

La documentazione necessaria

La manifestazione d’interesse deve riportare le seguenti informazioni:

Nome del proponente
Provincia campana di appartenenza
Anno di fondazione
Prodotto o servizio che si desidera presentare (breve descrizione)
Settore di appartenenza (ad esempio: Agrifood, Industria 4.0, ecc.)
Referenze, clienti
Indicazione della tappa a cui si desidera partecipare (è possibile partecipare ad entrambe le tappe o ad una sola delle due)
Disponibilità di referenze o, in alternativa, aver ricevuto un investimento di almeno 500 mila euro (se presenti)
 
 
La graduatoria dei selezionati sarà pubblicata sul sito di Smau entro venerdì 20 aprile 2018. Sarà basata su determinati criteri di valutazione visionabili cliccando qui.

La tappa di Londra avrà luogo dal 2 al 4 maggio maggio 2018. Quella di Berlino dal 13 al 15 giugno 2018.

Breaking News Dal Territorio Notizie

Lascia un commento