Il 5 dicembre convegno Conflavoro Pmi Prato sui vantaggi del welfare aziendale

L’iniziativa, in collaborazione con TeamSystem, si svolgerà dalle 17:30 all’Istituto Medico Toscano in via Barsanti. Il presidente Burioni: “Opportunità per far crescere l’azienda”

Quali opportunità offrono alla crescita dell’impresa i giusti strumenti di welfare aziendale? E quali benefici per i lavoratori? Conflavoro Pmi Prato, confederazione delle piccole e medie imprese del presidente territoriale Matteo Burioni, affronterà nel dettaglio la questione mercoledì 5 dicembre con un evento gratuito aperto a tutti e possibile grazie alla collaborazione di TeamSystem e Istituto Medico Toscano. L’iniziativa, cui seguirà un momento di confronto informale accompagnato da un aperitivo, è dedicata in particolar modo ad aziende e professionisti del Pratese. Per info, prato@conflavoro.it. Le iscrizioni sono aperte anche sul portale Eventbrite all’indirizzo https://goo.gl/rcKNLn. L’appuntamento è alle 17:30 in via Barsanti, 24.
 
“Conflavoro Pmi – spiega Matteo Burioni – è una realtà affermata su tutto il territorio italiano. Promuoviamo le istanze delle piccole e medie imprese di ogni settore con un’idea precisa. Ovvero che il concetto di ‘impresa’ sia il risultato della reciproca collaborazione tra datore di lavoro e lavoratore. Perché niente oggi è fondamentale per un’azienda quanto il personale qualificato e soddisfatto del proprio lavoro. Il lavoratore al centro di tutto. In quest’ottica è molto importante riuscire a sfruttare appieno i vantaggi che il welfare può portare al clima aziendale e, di conseguenza, allo sviluppo stesso dei processi produttivi”.
 
All’evento del 5 dicembre sarà presente anche Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro Pmi. Con lui il direttore sanitario di Istituto Medico Toscano, Claudio Azzini. “Per illustrare al meglio la corretta gestione del welfare aziendale – conclude Burioni – interverranno Paolo Brossa, responsabile nazionale di TeamSystem Welfare e Paolo Rossi, consulente progetti welfare di Team Duemila Srl. Un contributo altrettanto importante arriverà da Marco Barbieri di Istituto Medico Toscano. E’ un fantastica realtà che ospiterà  l’evento nel suo auditorium di via Barsanti a Prato. Al termine abbiamo previsto anche un apposito question time in cui i nostri relatori risponderanno a tutte le curiosità poste dai partecipanti”.
 

Scarica la locandina dell’evento

 

Lascia un commento