Conflavoro / Archivio Conflavoro / Racconti d'impresa / Racconti d’impresa #02: Andrea Maggi e il fuoco dell’eccellenza
Racconti d'impresa

Racconti d’impresa #02: Andrea Maggi e il fuoco dell’eccellenza

Racconti d'impresa

I ‘Racconti d’impresa’ sono storie di fatica e successi, cadute e risalite, impegni e speranze. In questa puntata, il racconto di Andrea Maggi.

Andiamo di nuovo alla scoperta di un modo grintoso di fare impresa. Con ‘Il fuoco dell’eccellenza’ stavolta ci immergiamo nella tradizione culinaria tipica del turismo toscano, contaminata però dalla voglia di innovarsi nei sapori e, soprattutto, nei saperi più inaspettati, essenziali per far crescere e sviluppare al meglio una realtà imprenditoriale del genere.

Con ‘Racconti d’impresa’ vogliamo fare conoscere la realtà di tutti i giorni, il mondo imprenditoriale in tutte le sue bellezze e complessità. Ogni due settimane andiamo alla scoperta di un territorio, di un particolare settore, di un’esperienza unica.

Storie di vita quotidiana di chi sogna e non si arrende, di chi fa impresa e ci mette dentro tutto il coraggio che ha. Vogliamo dare la parola a imprenditori e lavoratori perché se lo meritano, perché ognuno di loro ha incredibili racconti d’impresa da condividere e, adesso, finalmente, hanno anche uno spazio dedicato per farlo.

La parola ad Andrea Maggi, direttore e anima di Pesce Briaco. Nel video il suo racconto d’impresa.

Scopri le altre nostre convenzioni