Conflavoro PMI / Associazioni Aderenti

Associazioni aderenti

Ogni associazione aderente a Conflavoro PMI è un presidio della confederazione. I soggetti iscritti godono quindi delle stesse tutele e vantaggi delle imprese associate a Conflavoro.

ass
bobble

Qui l’elenco di tutte le associazioni aderenti:

logo acquanet

Principale associazione dei costruttori e gestori di piscine, sia pubbliche sia private, con Conflavoro PMI ha l’obiettivo di tutelare al meglio un settore molto importante in Italia, arrivando anche a siglare un innovativo contratto collettivo nazionale di lavoro.

logo assimprema

l’Associazione Imprenditori Marchigiani offre ai propri associati la possibilità di avvalersi di una serie di servizi e consulenze inerenti determinati ambiti di intervento, successivamente meglio individuati nel dettaglio.

logo opa

L’onicotecnica è una professionista specializzata nella ricostruzione, applicazione e decorazione delle unghie per finalità estetica. Opa nasce  per condurre la professione onicotecnica al riconoscimento nazionale.

logo federced

Il centro di assistenza fiscale quale strumento più idoneo ad assicurare il corretto adempimento degli obblighi tributari. Tra i servizi: visto di conformità su modello dichiarazioni IVA; visto di conformità su modello Unico; elaborazione cedolini paga.

logo federlavoro

Federazione delle imprese e dei lavoratori autonomi

logo assidat

L’Associazione Sindacale Italiana Datori di Lavoro riunisce aziende e professionisti di tutti i settori produttivi

logo assodata

Punto di riferimento in Italia per i professionisti che decidono di intraprendere un percorso formativo nel settore della tutela privacy, protezione dati e nuove tecnologie, per un accrescimento delle competenze in una disciplina centrale in Europa con il GDPR a regime.

logo fise

Affiliata alla Federazione Equestre Internazionale dalla quale è riconosciuta come unica rappresentante degli sport equestri a livello olimpico per l’Italia. Con Conflavoro PMI è ideatrice e firmataria del primo, storico contratto collettivo nazionale di lavoro per lo sport.

logo mavi

Il Movimento Autonomo Agenzie di Viaggio Italiane nasce per tutelare un settore che fin dallo scoppio dell’emergenza sanitaria ha subito enormi difficoltà, al fine di creare nuove regole per il turismo. Oggi è il riferimento più importante per le agenzie di viaggio italiane.

logo aili

Associazione Italiana Liberi Imprenditori