Conflavoro PMI / Eventi e Formazione / Conflavoro PMI partner dei Giovani Consulenti del Lavoro, evento formativo il 28 ottobre
Eventi e Formazione

Conflavoro PMI partner dei Giovani Consulenti del Lavoro, evento formativo il 28 ottobre

Continua la forte sinergia con i Consulenti del Lavoro, il presidente Roberto Capobianco tra i relatori del convegno

Il consulente digitale: dall’orientamento alla professione’ è il titolo del convegno organizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro per il 28 ottobre. L’evento formativo è rivolto agli iscritti all’Ordine di tutta Italia e permette l’acquisizione di 4 crediti formativi. Conflavoro PMI è partner dell’evento insieme all’ente bilaterale Ebiasp, L’appuntamento è dalle ore 9 alle 13.30 all’auditorium dei Consulenti del Lavoro in via del Caravaggio, 78 a Roma. È valido per l’acquisizione di 4 crediti formativi.

I relatori e il programma dei Giovani Consulenti

Al convegno è prevista la partecipazione del presidente dei Giovani Consulenti, Fabrizio Bontempo e Marina Calderone, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Tra i relatori anche Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro PMI con l’intervento “La bilateralità di Conflavoro in sinergia con i Giovani CdL”. Non mancherà poi Rosario De Luca, presidente della Fondazione Studi CNO con la tematica “WorkAccademy, come sostenere conoscenza e competenza”.

Al convegno anche Valentina Paiano per parlare de “La reputazione digitale del Consulente del Lavoro”, nonché Elisa Paolieri e Felice Tiberia con l’”Orientamento al Lavoro dal salone dello Studente alle attività sui territori. Con loro Giovanni Cerrone di Teleconsul e Pasquale Mazzuca di ENPACL per presentare il gioco Protego!.

Non solo formazione

L’appuntamento con l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, peraltro, non si esaurisce con la sola formazione in aula di venerdì 28, ma vuole essere anche un momento di convivialità e occasione per fare rete, ampliare conoscenze e contatti. Difatti, per il giorno precedente, giovedì 27, è prevista una visita guidata a Villa Farnesina, uno degli edifici storici rinascimentali più importanti e artisticamente più ricchi di Roma del primo ‘500, e una cena su prenotazione.

Conflavoro PMI offre alle imprese associate l’affiancamento costante e il dialogo continuo con politica e istituzioni

Scopri tutti i servizi che garantiamo subito ai nostri associati

Scopri le altre nostre convenzioni