Conflavoro / Imprese / I nuovi Conflavoro Point protagonisti al Festival del Lavoro
Imprese

I nuovi Conflavoro Point protagonisti al Festival del Lavoro

Sinergia su Sicurezza, welfare, assistenza sindacale datoriale: al Festival del Lavoro svelato il nuovo progetto di Conflavoro per consolidare la rete coi Consulenti di tutta Italia

Conflavoro, con oltre 80 mila imprese associate, è da sempre grande sostenitrice della
collaborazione tra le aziende e i professionisti come i Consulenti del Lavoro, che prestano alle prime i servizi fondamentali per un corretto sviluppo e una sana gestione. In particolare, la sinergia tra questi due attori è basata su una completa libertà nella prestazione dei servizi e sul reciproco rispetto dei ruoli. Una formula che oggi, finalmente, conosce la sua più importante evoluzione grazie alla nascita dei Conflavoro Point.

I Conflavoro Point svelati al Festival del Lavoro di Firenze

Il progetto dei Conflavoro Point viene svelato proprio in questi giorni durante il Festival del Lavoro, dal 16 al 18 maggio alla Fortezza da Basso di Firenze.

Distribuiti capillarmente sul territorio nazionale, i Conflavoro Point hanno l’obiettivo primario di rafforzare il legame dei Consulenti del Lavoro con l’associazione, facilitando l’erogazione dei servizi offerti da Conflavoro e l’acquisizione di nuovi clienti da parte dei Consulenti stessi.

I principali servizi dei Conflavoro Point

I Conflavoro Point soddisfano dalla A alla Z le esigenze di ogni tipo di azienda. Qualche esempio? Possono occuparsi di welfare aziendale, sicurezza sul lavoro, formazione 81/08, CCNL e migrazione contrattuale, assistenza sindacale datoriale, accordi di secondo livello, certificazioni ISO, attestazioni SOA, gestione privacy, HACCP. In più, a regime, potranno occuparsi di finanza agevolata, accesso al credito.

Altro plus, la possibilità di utilizzare i vantaggi delle convenzioni stipulate da Conflavoro con grandi partner nazionali e internazionali. Per non parlare dei fondamentali capitoli legati alle opportunità di Ebiasp, l’ente bilaterale di Conflavoro e delle garanzie offerte dall’assistenza sanitaria integrativa di Fondosani.

Vieni a conoscere i Conflavoro Point

Il Festival del Lavoro, quindi, quest’anno non sarà solamente la grande piattaforma di networking nota a tutti, ma anche l’occasione per consolidare la bella collaborazione tra i Consulenti e Conflavoro e, per chi ancora non fa parte della rete, di comprendere meglio i benefici della sinergia ed espandere il proprio business. Conflavoro ti aspetta dal 16 al 18 maggio alla Fortezza Da Basso di Firenze, stand nr. 13 – Arsenale, piano terra.

Scopri le altre nostre convenzioni