Conflavoro PMI / Eventi e Formazione / CdL&Vinci, al Festival del Lavoro l’iniziativa solidale di Conflavoro per l’Emilia-Romagna
Eventi e Formazione

CdL&Vinci, al Festival del Lavoro l’iniziativa solidale di Conflavoro per l’Emilia-Romagna

In palio per i consulenti partecipanti al Festival del Lavoro oltre 500 premi compresi i Travel Gift offerti dagli albergatori associati a Conflavoro PMI

Conflavoro PMI parteciperà nuovamente come main sponsor al Festival del Lavoro di Bologna, dal 29 giugno al 1°luglio. Anche quest’anno l’associazione accoglierà i visitatori al proprio stand al Palazzo della Cultura e dei Congressi, con una sorpresa particolare dedicata in esclusiva ai consulenti del lavoro.

Come ogni anno, Conflavoro PMI organizza durante il Festival del Lavoro un evento nell’evento. La sorpresa del 2023 è il gioco CdL&Vinci, che rappresenta soprattutto la volontà e l’impegno dell’associazione per mantenere alta l’attenzione sulle gravi difficoltà che sta vivendo l’Emilia-Romagna. E, in particolare, sulle imprese e sul mondo del lavoro in generale, colpiti duramente dall’alluvione di maggio proprio a inizio stagione.

banner cdlevinci

Al Festival del Lavoro i Travel Gift Conflavoro x l’Emilia-Romagna

L’associazione presieduta da Roberto Capobianco ha infatti ideato l’iniziativa Conflavoro x l’Emilia-Romagna: grazie al sostegno e alla generosità degli albergatori associati a Conflavoro PMI, i consulenti che partecipano al Festival del Lavoro e giocano a CdL&Vinci possono aggiudicarsi 15 Travel Gift consistenti in altrettanti soggiorni omaggio di due notti in Emilia-Romagna per due persone con prima colazione inclusa.

L’obiettivo di Conflavoro è promuovere il turismo nella Regione e la ripartenza del territorio, ma soprattutto è quello di lanciare e far accogliere un messaggio: aiutiamo le imprese dell’Emilia Romagna in queste settimane terribili, lo faccia chiunque può, con qualsiasi mezzo. 

CdL&Vinci, oltre ai Travel Gift, mette in palio anche oltre mille premi fra sottogiacca Made in Italy e gadget utilissimi per il lavoro e la vita di tutti i giorni, come powerbank, cavetti di ricarica, borracce termiche, portachiavi e zaini.

Sei un consulente del lavoro? 👉 Scopri come prenotare il tuo ticket sulla pagina dedicata

La solidarietà degli albergatori dell’Emilia-Romagna

Un ringraziamento speciale da parte di tutta Conflavoro PMI alle strutture ricettive che hanno contribuito all’iniziativa offrendo i Travel Gift.

loghi hotel 09
Eurhotel Miramare
loghi hotel 04
Ferretti Beach Hotel
loghi hotel 03
Ferretti Hotel Kursaal
loghi hotel 06
Green Park Hotel
loghi hotel 05
Hotel Ascot & SPA Rimini
loghi hotel 11
Hotel Bellevue
loghi hotel 12
Hotel Garden
loghi hotel 08
Hotel Saint Tropez
loghi hotel 01
Litoraneo Suite Hotel
loghi hotel 02
Logis Hotel Vienna Ostenda
loghi hotel 10
Riccione Hotel Augustus
loghi hotel 07
Rimini Terme
loghi hotel 13
Up Hotel Be yourself

*Ricordiamo che per partecipare all’evento è necessario iscriversi sul sito del Festival

Scopri le altre nostre convenzioni