Conflavoro PMI / Eventi e Formazione / Primavera d’Impresa, Conflavoro PMI Toscana protagonista della due giorni di confronti
Eventi e Formazione

Primavera d’Impresa, Conflavoro PMI Toscana protagonista della due giorni di confronti

Primavera d’Impresa 2023 a Villa Vittoria di Firenze, Conflavoro PMI Toscana è partner, tanti gli incontri in programma

Torna Primavera d’Impresa, ancora una volta a Villa Vittoria – Palazzo dei Congressi di Firenze, in piazza Adua. E anche per il 2023 è confermata e rafforzata la partnership tra la kermesse e la federazione regionale Toscana di Conflavoro PMI.

Primavera d’Impresa, giunta alla 6a edizione, è ormai un punto fermo nel calendario di eventi di spicco rivolti a imprese e professionisti della Regione. Il moderatore degli incontri sarà il giornalista Luca Telese, direttore editoriale di Stradenuove.

Gli obiettivi di Primavera d’Impresa

L’appuntamento è per il 14 e 15 giugno, con confronti accademici e di profilo tecnico, dibattiti tra associazioni di categoria e istituzioni oltreché incontri B2B tra aziende del territorio. L’obiettivo, specie oggi in un periodo di forti cambiamenti, resta quello di favorire la rete di contatti tra i vari volti del tessuto socio-economico della Toscana, allo scopo di concretizzare la crescita imprenditoriale e sostenere il Sistema Lavoro nel suo insieme.

Gli incontri con Conflavoro PMI Toscana

Conflavoro PMI Toscana sarà presente entrambi i giorni a Villa Vittoria con un proprio stand per accogliere imprenditori e professionisti.

Inoltre, in qualità di relatori nelle varie Tavole rotonde, alla due giorni di Primavera d’Impresa parteciperanno Salvatore Centola, segretario regionale di Conflavoro PMI Toscana ed Enrico Fantini, delegato della federazione regionale alle Relazioni istituzionali.

Centola sarà tra i protagonisti dell’Agorà finale nel pomeriggio del 15 giugno, mentre Fantini interverrà il primo giorno partecipando a due confronti: “Defiscalizzazione, bandi con finanza agevolata, digitalizzazione, trasformazione delle imprese: parliamo di progetti ed opportunità” e “Caccia alla liquidità a sostegno delle piccole e medie aziende”.

Conflavoro PMI offre alle imprese associate l’affiancamento costante e il dialogo continuo con politica e istituzioni

Scopri tutti i servizi che garantiamo subito ai nostri associati

Scopri le altre nostre convenzioni