Turismo e gestione aziendale, Conflavoro PMI protagonista a Primavera d’impresa 2022

Primavera

Primavera d’impresa è il premio rivolto alle micro, piccole e medie imprese che siano riuscite, introducendo modifiche nel proprio sistema produttivo, a raggiungere una maggiore competitività

Conflavoro PMI sarà partner patrocinante, domani (14 giugno) e mercoledì (15 giugno) a palazzo dei Congressi a Firenze, del Premio Primavera Impresa 2022.

Durante le due giornate sono previsti eventi informativi e formativi ed incontri B2B. Inoltre, i partecipanti al Premio saranno promossi attraverso il piano di comunicazione dell’evento stesso strutturato con un Ufficio Stampa dedicato.

Primavera d’impresa è patrocinato dal Ministero della Transizione Ecologica e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali; dalla Regione Toscana; da tutte le Università Toscane, Scuole di Alta formazione e Centri di Ricerca; dalle Province Toscane; dalle Associazioni di Categoria e da varie Fondazioni e Poli tecnologici.

Il premio ospita anche Il futuro in un click: idee per lo sviluppo del Paese, un concorso fotografico dedicato ai giovani dai 14 ai 24 anni. Tutte le informazioni si trovano sul sito di Primavera d’impresa e su quello dell’associazione 46° Parallelo, con cui è stato organizzato il concorso all’interno del Premio.

Saranno presenti alla due giorni il Presidente regionale Conflavoro PMI, Salvatore Centola e il Presidente di Firenze delegato ai rapporti istituzionali per la Toscana, Enrico Fantini, oltre alle delegazioni delle varie Federazioni provinciali della Regione Toscana.

 

 

Lascia un commento