Conflavoro PMI / Lavoro / Rosario De Luca nuovo presidente nazionale dei Consulenti del Lavoro, le congratulazioni di Conflavoro PMI
Lavoro

Rosario De Luca nuovo presidente nazionale dei Consulenti del Lavoro, le congratulazioni di Conflavoro PMI

Il presidente Roberto Capobianco: “Rosario De Luca garanzia di qualità, siamo in sintonia da molti anni”

All’unanimità, Rosario De Luca è stato eletto nuovo presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. Guiderà la categoria fino ad ottobre 2023, scadenza naturale dell’attuale consiliatura, quando sarà rinnovato l’organismo apicale della professione

Gli auguri di Conflavoro PMI

“Auguriamo al neo presidente De Luca di continuare il percorso che, da molti anni, il CNO sta portando avanti con successo per lo sviluppo dell’economia intera. L’operato dei consulenti di tutta Italia è sempre più decisivo per la crescita delle piccole e medie imprese e la loro corretta e sana gestione”. Lo afferma Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro PMI”.

“Piena sinergia con il lavoro di Rosario De Luca”

“Conosco Rosario De Luca da molti anni e spesso ho avuto il piacere di confrontarmi con lui. Siamo soddisfatti che sia stato scelto perché è garanzia di qualità e la sintonia con la nostra associazione continuerà a essere massima”.

“Fare il bene delle aziende significa fare il bene del sistema Lavoro nella sua interezza: questo è il concetto su cui si basa l’impegno della nostra associazione, che da sempre lavora per creare ed espandere una rete di reciproca e proficua collaborazione tra tessuto imprenditoriale e consulenti del lavoro. Anche in questo suo nuovo ruolo – conclude Roberto Capobianco – siamo pertanto pronti a proseguire l’intesa e la collaborazione con il presidente De Luca per raggiungere i tanti obiettivi comuni a favore del mondo del Lavoro”.

Conflavoro PMI offre alle imprese associate affiancamento e assistenza per un dialogo continuo con le istituzioni locali e nazionali.

Diventa socio della più grande associazione di categoria delle piccole e medie imprese italiane

Scopri le altre nostre convenzioni