CONFLAVORO PMI CUNEO

Sede: Provinciale

Presidente: Rag. Catania Giuseppa Gemma Aurora

E-mail: cuneo@conflavoro.it

Telefono: 800 174 265

Cellulare: 334 6784572

Fax: 0175 239707

CONFLAVORO PMI CUNEO è nata con l’intento di dialogare con gli imprenditori e i professionisti, costruire con questi soggetti nuove opportunità di lavoro e offrire ad essi servizi utili allo sviluppo delle attività d’impresa e professionali.

La sede provinciale di Cuneo è un’associazione facente capo a CONFLAVORO PMI, Confederazione delle Piccole e Medie Imprese che rappresenta la cultura, la creatività e l’impegno imprenditoriale del principale tessuto economico Italiano quale è la Piccola e Media Impresa.

Conflavoro PMI è un’organizzazione senza fini di lucro, libera ed indipendente, che ha come fine istituzionale la rappresentanza, la tutela e la promozione delle attività imprenditoriali, professionali, del terzo settore e del lavoro nel più ampio senso del termine; sua prerogativa principale è aiutare e supportare gli imprenditori e i professionisti, le micro, le piccole e medie imprese durante la vita aziendale dando loro voce sui tavoli delle istituzioni e del confronto.

La sede provinciale di Cuneo intende proporsi a chiunque miri ad un maggiore sviluppo e miglioramento come un’Associazione giovane e innovativa, pronta ad agevolare la soluzione delle varie problematiche che si presentano costantemente nell’organizzazione aziendale e professionale, che può erogare ad essi servizi, direttamente o avvalendosi di partners di elevata qualità professionale e di centri di servizi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

A tal fine l’Associazione di Cuneo dispone di servizi agevolati o gratuiti, realizzati con efficienza ed efficacia, a cui gli associati di Conflavoro possono accedere per migliorare la loro organizzazione aziendale e la loro crescita.

Conflavoro PMI dedica particolare attenzione alla Formazione come strumento necessario e imprescindibile  per la crescita personale di ogni soggetto, e come opportunità e risorsa per lo sviluppo delle attività imprenditoriali, professionali e sociali.

Conflavoro PMI Cuneo è attiva nel campo della Formazione in genere e particolarmente in quello sulla Sicurezza dei Lavoratori nei luoghi di lavoro, così come regolamentata dal D.Lgs. n.81/2008 e successive modifiche e integrazioni.

Fra i vari servizi offerti l’Associazione provinciale propone di valutare, con un check up gratuito, lo stato di fatto attuale degli obblighi e degli adempimenti sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro presso le aziende o gli studi professionali degli associati interessati, offrendo soluzioni vantaggiose e dai costi contenuti rese da professionisti qualificati.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la responsabile Rag. Giuseppa Catania tramite: