Conflavoro PMI / Eventi e Formazione / Seminario Conflavoro e CPO di Livorno sulle ‘Gestioni efficaci delle relazioni lavorative’
Eventi e Formazione

Seminario Conflavoro e CPO di Livorno sulle ‘Gestioni efficaci delle relazioni lavorative’

L’evento è valido per il rilascio di 3cfu ai Consulenti del Lavoro che parteciperanno

Gestioni efficaci delle relazioni lavorative: strumenti e casi pratici di gestione del personale mediante gli accordi individuali, di secondo livello e di prossimità‘ è il titolo del seminario organizzato da Conflavoro e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Livorno che si terrà domani (18 ottobre) al Grand Hotel Palazzo di Livorno. L’appuntamento è dalle 15 alle 18 in sala Marconi.

L’evento è valido per il rilascio di 3cfu ai Consulenti del Lavoro che parteciperanno. 

I relatori del seminario

Dopo i saluti di Gloria Cappagli, presidente della Consulta dei consigli provinciali dei consulenti del lavoro della Regione Toscana e del presidente di Conflavoro PMI Livorno, Paolo Mascitelli, interverranno: Roberto Capobianco, presidente nazionale Conflavoro; l’avvocato Evangelista Basile, studio legale Ichino Brugantelli e associati; Luca Caratti, consulente del lavoro in Vercelli. 

Come partecipare

Per partecipare al seminario bisogna iscriversi sulla Piattaforma Formazione continua e obbligatoria. Per tutte le info scrivere a eventi@conflavoro.it.

Scopri le altre nostre convenzioni