Conflavoro / Archivio Conflavoro / Notizie / Dal Territorio / Incentivi alle imprese per il market place
Dal Territorio

Incentivi alle imprese per il market place

Array
Dal Territorio

Incentivi alle imprese, la Camera di Commercio di Firenze lancia un bando  per le Pmi del territorio fiorentino, per l’acquisto di hardware, software e per l’adesione al market place. La dotazione complessiva è di 250 mila euro.

Fra le spese ammissibili vi sono quelle per l’adesione dell’impresa al market place (spese per fotoprodotti, traduzioni, sponsorizzazioni, etc.), per le quali l’impresa dovrà presentare contratto firmato di adesione al market place.

Per le spese di acquisto di hardware e software l’aiuto è del 50 per cento per un massimo di spesa di 10 mila euro ed un minimo di 2 mila euro, per la realizzazione sito e commerce l’aiuto è del 70 per cento con un massimale di 5 mila ed un minimale di 500 euro, per l’adesione al market place sempre 70 per cento per un massimale di 3 mila e un minimale di 500 euro. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2016.

Fonte: Il Giornale delle Pmi

 

Scopri le altre nostre convenzioni