Conflavoro PMI / Lavoro / Cessione crediti, giovani e imprenditrici, al Savoia hotel di Bologna il meeting sul Lavoro
Lavoro

Cessione crediti, giovani e imprenditrici, al Savoia hotel di Bologna il meeting sul Lavoro

Un premio valore a tre aziende del territorio sarà consegnato da Conflavoro PMI Bologna a tre aziende del territorio

Un premio al valore per tre aziende del territorio: due, sono simboli storici di Bologna da più di mezzo secolo; l’altra, creata da imprenditori giovanissimi in pieno Covid, è attiva nel turismo e in pochi mesi è arrivata ad assumere 35 persone.

Il premio sarà consegnato da Conflavoro PMI Bologna domani (6 luglio) al Savoia Hotel Regency durante un confronto sulle necessità del tessuto imprenditoriale e, in particolare, sulla nuova normativa relativa alla cessione dei crediti d’imposta e sull’importanza del made in Italy. Appuntamento dalle 14.30, attesi oltre 100 imprenditori e professionisti per assistere al dibattito intitolato ‘Il lavoro, tesoro antico o problema futuro?’. 

I relatori del meeting al Savoia Hotel di Bologna

Parteciperanno Roberto Capobianco, presidente nazionale di Conflavoro e il sindaco Matteo Lepore, insieme a numerosi altri rappresentanti politici. Tra i relatori, Marco Cit, presidente di Conflavoro Bologna, Ruben Viti e Massimiliano Miletti che spiegheranno la nuova normativa sulla cessione dei crediti edilizi, la quale ora prevede l’emissione dei BTP sulla base di una proposta di Conflavoro curata da Miletti stesso.

Sarà anche l’occasione per fornire alcune importanti anticipazioni su un nuovo progetto di Conflavoro che nasce proprio con l’obiettivo di facilitare la cessione dei crediti d’imposta.

Spazio infine alle istanze dell’imprenditoria femminile e giovanile, con la presenza di Laura Baldi e Tiziano Talarico, presidenti rispettivamente di Impresa Donna e dei Giovani imprenditori di Conflavoro.

Conflavoro PMI offre alle imprese associate l’affiancamento costante e il dialogo continuo con politica e istituzioni

Scopri tutti i servizi che garantiamo subito ai nostri associati

Scopri le altre nostre convenzioni