Conflavoro / Imprese / Conflavoro Rimini, Della Vista e Cimino premiati nella Giornata Mondiale del Turismo
Imprese

Conflavoro Rimini, Della Vista e Cimino premiati nella Giornata Mondiale del Turismo

Conflavoro Rimini protagonista assoluta: il presidente Corrado Della Vista e il vicepresidente Domenico Cimino hanno ricevuto due importanti riconoscimenti

Array

Conflavoro Rimini protagonista assoluta della 46ª Giornata Mondiale del Turismo, svoltasi a Palermo. Il presidente Corrado Della Vista e il vicepresidente Domenico Cimino, infatti, hanno ricevuto due importanti riconoscimenti nell’ambito della 2ª edizione degli Excellence Award organizzata dalla CSTM Academy.

I riconoscimenti ai vertici di Conflavoro Rimini

Corrado Della Vista, che oltre a presiedere Conflavoro Rimini guida il gruppo alberghiero Devira Group, è stato insignito del titolo di “Ambasciatore del Turismo 2025”, per il suo costante impegno nel valorizzare e innovare il settore dell’ospitalità a livello nazionale.

Domenico Cimino, imprenditore e albergatore, è stato invece inserito tra i “Capitani dell’Hôtellerie Italiana d’Eccellenza”, un premio che celebra i manager capaci di distinguersi nella direzione di strutture di alto livello e nella promozione dell’ospitalità italiana.

Un doppio successo che porta il nome di Conflavoro Rimini e della città stessa sul palcoscenico nazionale, confermando Rimini come uno dei poli più rappresentativi del turismo italiano. “Questo riconoscimento – ha sottolineato Corrado Della Vista – è dedicato alla mia famiglia, alla mia squadra e a tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a rendere grande l’ospitalità italiana”.

L’evento ha visto la presenza di figure di spicco del settore alberghiero, accademico e associativo, a testimonianza dell’importanza del turismo come autentico motore culturale ed economico del Paese.

Scopri le altre nostre convenzioni