Consulenti del Lavoro, giovedì 21 il ‘Forum Politiche attive ‘promosso da Conflavoro PMI

consulenti del lavoro

Iscriviti gratuitamente al grande evento dei Consulenti del lavoro in diretta streaming dall’Auditorium del Consiglio da Roma

Giovedì, dalle 15.30 alle 18.30, tornano gli importanti confronti organizzati dalla Fondazione Consulenti del Lavoro con il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e la Fondazione Lavoro. L’appuntamento del 21 ottobre è con il primo Forum annuale delle politiche attive del lavoro, in diretta streaming dall’Auditorium dei Consulenti del Lavoro su www.consulentidellavoro.tv. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.

Come sempre gli eventi sono promossi da Conflavoro PMI, partner di lunga data dell’Ordine presieduto da Marina Calderone e della Fondazione guidata da Rosario De Luca. Conflavoro PMI, peraltro, è anche ente formatore autorizzato a erogare crediti ai CdL di tutta Italia.

La partecipazione al Forum annuale delle politiche attive del lavoro è aperta a tutti. Non è necessario essere Consulenti del Lavoro. Difatti, le tematiche in programma sono molto variegate e riguardano qualsiasi attore economico, dai professionisti alle imprese agli accademici. Per i Consulenti partecipanti sono previsti 3 crediti formativi.

Il Forum tratterà di PNRR, programma GOL – Garanzia Occupabilità Lavoratori, reddito di cittadinanza, Fondo nuove competenze, riforma ammortizzatori sociali e formazione. Di prim’ordine la qualità dei relatori: oltre alla stessa Marina Calderone e il vicepresidente dell’Ordine Francesco Duraccio, interverranno tra gli altri il prof. Pasqualino Albi, consulente giuridico del ministero del Lavoro, Pasquale Tridico presidente Inps, Tiziana Nisini sottosegretario al Lavoro ed Elena Donazzan, assessore regionale Veneto a formazione e lavoro.

 

👉 Clicca qui per il programma completo.

👉 Clicca qui per iscriverti gratuitamente al Forum aperto a tutti.

Lascia un commento