Convenzioni


Aderendo a Conflavoro PMI l’azienda associata potrà usufruire di numerose e vantaggiose convenzioni dedicate, sia a livello nazionale che locale.

La confederazione si impegna a ricercare ed ottenere per i propri soci, le migliori promozioni su tutti i livelli di servizi ed utilità, cercando di ottenere dai partner selezionati, il maggior risparmio a favore di tutti i soci Conflavoro PMI.

Grazie al progetto SCONTITALY, ogni azienda socia potrà far parte di un circuito nazionale di eccellenze italiane, per promuovere e proporre la sua attività e i suoi prodotti e servizi, alle aziende associate in possesso della Conflavoro CARD, inoltre il nuovo progetto SCONTITALY, vede coinvolti anche tuti i lavoratori delle imprese associate, i quali potranno richiedere la CARD dedicata ed usufruire a loro volta delle convenzioni e promozioni del circuito Conflavoro PMI.

Conflavoro PMI non richiede e non percepisce nessuna commissione o quota percentuale sulle convenzioni.


Per maggiori informazioni sul progetto SCONTITALY, potete contattare l’ufficio dedicato dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00 al seguente Numero Verde 800 911958 o tramite email a scontitaly@conflavoro.it

Send this to a friend