Conflavoro PMI main sponsor del Festival del Lavoro 2022, speciale Food-Gadget per i consulenti del lavoro

Al Festival del lavoro, che si terrà a Bologna il 23, 24 e 25 giugno, ci sarà il tanto atteso stand di Conflavoro PMI con il suo speciale Food-Gadget per tutti consulenti del lavoro

Evento clou dell’anno e finalmente in presenza, la tre giorni ospita tutti i protagonisti del mondo del lavoro: dalle imprese ai lavoratori, dalle istituzioni ai sindacati, dagli accademici agli studenti. 

Le transizioni del mondo del lavoro, dell’economia e della società sono il tema centrale di questa tredicesima edizione. 

Il Festival del lavoro offre quindi un confronto su temi che riguardano il diritto del lavoro e l’attualità, analizzando un mondo in continuo cambiamento e individuando le soluzioni strategiche per il rilancio delle imprese e del Paese.

La formazione prima di tutto

Conflavoro PMI sarà protagonista con un suo evento formativo, che si terrà venerdì 24 giugno, dalle ore 16, nell’aula 2, dal titolo La migrazione contrattuale: come analizzare, scegliere e cambiare il CCNL per le esigenze dell’azienda.

Interverranno il presidente nazionale Conflavoro PMI,
Roberto Capobianco, il responsabile dell’area Relazioni industriali dell’associazione, Andrea Bigi Chiara Trifino dell’Area Sindacale nazionale.

Speciale food-gadget per tutti i consulenti del lavoro

Conflavoro PMI omaggerà i consulenti in visita allo stand con uno speciale food-gadget con i prodotti di eccellenza dell’Emilia Romagna.

Spazio anche al Fuori Festival

Dalle ore 18 di venerdì 24 giugno si terrà un concerto rock per celebrare il ritorno dei Live Festival dopo due anni di pandemia. Conflavoro PMI sarà anche qui punta di diamante della manifestazione con uno speciale Food Stand in omaggio dei prodotti tipici della città di Bologna. 

Se sei un Consulente del Lavoro e sarai al Festival REGISTRATI ora per prenotare  il nostro esclusivo Food-Gadget e accedere a tutti i nostri stand

 
 

Lascia un commento