Conflavoro / Archivio Conflavoro / Notizie / In evidenza / Tutti i bandi 2021 per imprese e professionisti nella nuova sezione ‘Incentivi’ di Conflavoro Pmi
Breaking News

Tutti i bandi 2021 per imprese e professionisti nella nuova sezione ‘Incentivi’ di Conflavoro Pmi

Array
Breaking News

Affitti, formazione, fondo perduto e molto altro: Conflavoro rinnova completamente il servizio ‘incentivi’ e assiste le imprese in centinaia di bandi divisi per territorio

Una grande novità firmata Conflavoro per tutte le imprese associate. È infatti online la sezione del sito nazionale dedicata agli incentivi, completamente rinnovata nell’aspetto e ancor più fruibile rispetto alla versione precedente. Tutti i bandi del 2021 li trovi lì.

Puoi accedere alla nuova sezione direttamente cliccando sul banner in home page su www.conflavoro.it , oppure digitando incentivi.conflavoro.it.
 

Come funziona la sezione ‘Incentivi’ di Conflavoro

Per te a disposizione un contenitore unico dove individuare, in modo immediato e intuitivo, suddivise per Regione, tutte le opportunità di finanza agevolata, accesso al credito, contributi a fondo perduto mediante bandi di natura locale e anche nazionale ed europea. Insomma, tutto quello che serve alla piccola e media impresa, ma anche ai professionisti e alle startup, per rilanciarsi approfittando di possibilità che, troppo spesso, restano “nascoste” ai più.

I bandi si presentano continuamente aggiornati e, grazie a una pratica cartina cliccabile, è possibile filtrare subito la zona territoriale di interesse per la propria azienda. Ma il valore aggiunto della sezione Incentivi di Conflavoro Pmi – e questo vale per ogni progetto dell’associazione – è l’aspetto umano e organizzativo.

Perché, oltre a semplificare e ottimizzare la ricerca dei bandi, quel che Conflavoro garantisce alle imprese associate è un team dedicato – ed esperto per settore di riferimento – che agisce su tre step: analisi della tua impresa e del tuo progetto di investimento; ricerca della soluzione migliore per finanziare il tuo progetto; completa assistenza burocratica per ottenere l’agevolazione individuata per il tuo sviluppo.
 

Dài subito un’occhiata alla nuova sezione degli Incentivi cliccando qui!

Nella nostra nuova sezione incentivi.conflavoro.it non tralasciamo davvero niente. Troverai tutte le opportunità per migliorare il tuo business tramite, ad esempio, acquisto di macchinari, formazione sostegno all’affitto, partecipazione a fiere internazionali, investimenti per i liberi professionisti.

E ancora, aiuti relativi a: ristrutturazioni immobili (a proposito: qui trovi il nostro nuovo CCNL per il comparto e qui trovi la convenzione per cedere il tuo credito d’imposta Superbonus 110% a Gruppo BPER), digitalizzazione, turismo, trasporti, hardware, software, brevetti, e-commerce

Infine, un consiglio: ricorda che nella finanza agevolata la programmazione è fondamentale. Quindi controlla adesso i bandi per il 2021 perché, anche se credi di non averne bisogno in questo momento, capirai fin da subito come organizzare al meglio i passi per le opportunità utili alla tua azienda nei prossimi mesi.

 

Accedi ora a bandi e incentivi e concentrati sul tuo business: a come finanziarlo pensiamo noi!

Scopri le altre nostre convenzioni